Tel. e Fax  +39 0827 63722 - Mob. 347 7740206

In occasione della cinquantunesima edizione del Vinitaly di Verona, domenica 9 aprile, presso il ristorante “Al Ponte”, Salvatore Molettieri e Marc De Grazia Selection, uno dei maggiori importatori di vini italiani, celebrano il ventennale della loro collaborazione che ha consentito all’eccellenza vitivinicola irpina di essere conosciuta in tutto il mondo. Durante una speciale cena-evento su invito si terrà una degustazione verticale di vini delle cantine Salvatore Molettieri e Terre Nere.

Nell’ambito della cinquantunesima edizione del Vinitaly di Verona, l’Azienda Vitivinicola Salvatore Molettieri, è stata selezionata tra le 100 migliori cantine d’Italia nell’ambito della sesta edizione di OperaWine, evento organizzato da Veronafiere in collaborazione con Wine Spectator che danno vita al GrandTasting “Finest Italian Wines: 100 Great Producers”.

Pagina 1 di 2

IMG azienda home

Azienda Vitivinicola "Salvatore Molettieri"

Dal 1983 l’azienda Salvatore Molettieri ne ha fatta di strada. Non solo in Irpinia e in Campania, ma in Europa e nel Mondo. Il nome dell’azienda, che si identifica con quello del suo fondatore, è oggi sinonimo di vino Aglianico e Taurasi di altissima qualità, in grado di sostenere le sfide più difficili con i maggiori vini sul mercato internazionale.

  • Contrada Musanni - Strada Ofantina ss400 (km 15)
    Montemarano (AV) - Italia
  • Tel. e Fax: +39 0827 63722   Mob. 347 7740206
Copyright ©2017 - Salvatore Molettieri. Tutti i diritti riservati. E’ vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti.

Questo sito utilizza i cookie: cliccando su OK o proseguendo nella navigazione si acconsente all'utilizzo dei cookie.